Condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari inviate per iscritto da Dadà di Agnese Druda.
Il conferimento dell’ordine comporta l’accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

Resi

La legislazione relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, prevede la possibilità per il cliente di esercitare il diritto di recesso.
Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro 7 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento della merce, mediante comunicazione scritta ad agnese druda.
Il cliente dovrà fornire i seguenti dati:

  • numero e data della conferma d’ordine o estremi di bolla o fattura;
  • coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso IT-25-H-06120-68320-CC0840516920.

Nel caso in cui l’intestatario del conto fosse diverso da quello della fattura occorre segnalarlo per iscritto.

La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi a Agnese Druda inviando una e-mail all’indirizzo info@dadacreazioni.it

Il rimborso della somma eventualmente già versata e corrispondente all’intero ordine (compreso il contributo spese di spedizione) verrà effettuato con le modalità prescelte, entro 14 giorni dalla spedizione della merce da parte del cliente.
I prodotti dovranno essere restituiti da parte del cliente integri e le spese di restituzione saranno a carico del cliente stesso.

Ordini e disponibilità

Agnese Druda invierà, dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine.
Il consumatore è invitato a stampare l’e-mail e a conservarla.
Nel caso non la ricevesse, il cliente è invitato a prendere contatto con Agnese druda inviando una mail o chiamando il numero telefonico.
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, Agnese druda invierà tempestivamente una e-mail per prendere accordi con il cliente, fermo restando la possibilità per lo stesso di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.
Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Agnese Druda prenderà contatto con il cliente prima di evadere l’ordine e si riserva il diritto di chiedere il pagamento alla consegna o con carta di credito.
Se la merce è disponibile presso il nostro magazzino, l’ordine viene evaso entro 3 giorni feriali dal suo ricevimento e dall’avvenuto pagamento se effettuato mediante carta di credito, Paypal, o bonifico bancario anticipato.
Lo stesso termine viene mantenuto per i pagamenti in contrassegno.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa ( 9-13 ; 14-18 ).

Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati come segue:

  • tramite Paypal
  • tramite bonifico bancario anticipato da effettuarsi sul conto corrente intestato a Druda Agnese ed IBAN: IT-25-H-06120-68320-CC0840516920
  • in contrassegno al corriere alla consegna della merce
    (il pagamento in contrassegno comporta l’aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano ad Euro 5,00.)

N.B. Quando si richiede il pagamento in contrassegno, si intende per contanti.

Resi in seguito a danneggiamento dovuto al trasporto

Il rientro può essere richiesto anche nel caso in cui i prodotti dovessero risultare danneggiati durante il trasporto.
Se il danno è evidente già alla ricezione del pacco, si consiglia di evidenziarlo subito al corriere e di ritirare il pacco solo se sulle copie delle lettera di vettura viene indicato chiaramente che il pacco viene accettato con riserva di verifica e quantificazione del danno per poterne eventualmente richiedere il rimborso.
Se il corriere si rifiuta di verbalizzare l’accaduto, potete rifiutare il pacco, chiedendo il ritorno al mittente per danneggiamento del contenuto e dandocene immediata comunicazione.
Qualora il danneggiamento non fosse visibile dall’esterno, o fosse sfuggito al destinatario non sarà facilmente possibile rivalersi sul corriere.
Consigliamo pertanto ai nostri clienti di verificare subito e molto attentamente le condizioni dei prodotti al momento della ricezione, in quanto non sarà possibile accogliere richieste di sostituzione per danneggiamento successive..